Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
375
14.9.10 16:16

:palec: Super!
Ho vissuto qualche tempo in Italia, ho avuto il fidanzato italiano pero ci siamo lasciati 8 anni fa. Mi é piaciuto molto in Italia pero il nostro rapporto non andava bene. Adesso sto meglio :-D
Quanti anni hai? Io avro tra poco 30 :roll:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
14.9.10 16:22

Soltanto 30? Io ho 35 :roll: .

E perche ti sei trasferita a Praga? Il mio marito e di qui, ci siamo conoscuti, mi sono rimasta incinta a dopo di uscire dal lavoro sono andata qui a maternita.

Teď je to celý blbě :oops:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
375
14.9.10 17:16

Neva, pochopila jsem :wink:
Anche mio marito é di Praga e ha lavoro qui e si é scocciato di camminare ogni giorno cosí lontano.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
14.9.10 17:23
:oops:

Sí, capisco… prima andava ogni giorno? Ufff… e tu adesso lavori o sei ancora a casa con il bimbo? Usi l´italiano al lavoro?

Když se bud ptát blbě, jako že mi do toho nic není, tak neodpovídej, jo? ;). Já jen nějaký hlubokomyslný úvahy moc nezvládám :) :oops:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
375
14.9.10 20:11
bumbinka píše: :oops:

Sí, capisco… prima andava ogni giorno? Ufff… e tu adesso lavori o sei ancora a casa con il bimbo? Usi l´italiano al lavoro?

Když se bud ptát blbě, jako že mi do toho nic není, tak neodpovídej, jo? ;). Já jen nějaký hlubokomyslný úvahy moc nezvládám :) :oops:

Mně to neva, klidně se ptej :lol: Jinak můžem klíďo diskutovat i v češtině, naštěstí :wink:
Io sto ancora a casa, pero mi mancano solo due mesi e poi… devo iniziare a cercare un lavoro :-( Dopo 4 anni a casa, ufff!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
15.9.10 07:23

bumbi parlo italiano. Vivo al sud vicino Italia da 6 anni. Allora va bene, se mi scappa qualche parolaccia, scusate mi :-) qomunque, non c'e da correggere niente, sei bravissima! :potlesk: Comunque, io in grammatica non vado forte.. :oops:

Noi ieri eravamo al parcoggiocchi, qui il tempo e ancora bellissimo. Poi eravamo in biblioteca, la nostra prima volta, e la Giulia ha ricevuto anche un bell regalino.

Hogata e tu? Dove hai imparato? Anche tu non scherzi eh?? :palec: e non parlarmi di Pilsen per piacere che doveva vincere Ostrava ‚La citta della cultura‘ !! :lol: Scherzo.. :-D ti auguro che rimiani incinta presto!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
15.9.10 07:26

Hogata dove sei stata in Italia?? e per quanto?? Anche mio marito e un Italiano puro, anzi e proprio un terrone!!! :lol: E perche vi siete lasciati? era geloso??

Io ho 31 anni, in gennaio 32 8-o

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
15.9.10 07:29

bumbi tak ja te opravim jo? teda jestli ti to neva :oops: ale klidne rekni ja se neurazim.

Il mio marito e di qui, ci siamo conosciuti, poi sono rimasta incinta, quindi ho smesso di lavorare e adesso sono in maternita. (teda jestli jsem to dobre pochopila)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
15.9.10 07:34

Hogata non ti invidio! Anche se a me non dispiacerebbe adesso staccare un po' dalle bimbe.. :oops: Sono qui da sola, cioe niente nonni o qualcuno che le prende almeno per un' oretta :roll: quindi ognitanto e dura… Dai allora ci vuole un frattellino!!! Posso chiederti come mai non arriva?? Da quando e che state provando? E il primo, sei rimasta incinta subito?? Vale anche per me, quello che ha detto la Bumbinka, se sono troppo curiosa, basta dirlo.. :-)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
15.9.10 07:38
magdicka píše:
bumbi tak ja te opravim jo? teda jestli ti to neva :oops: ale klidne rekni ja se neurazim.Il mio marito e di qui, ci siamo conosciuti, poi sono rimasta incinta, quindi ho smesso di lavorare e adesso sono in maternita. (teda jestli jsem to dobre pochopila)

nevadí, díky :-)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
15.9.10 07:38

Bumbi parlo anche inglese ma ho perso tantissimo, magari dovrei creare una discusione come questa, in inglese.. sarebbe molto utile :-)

Senno, oggi che fate?? Noi il solito parcoggiochi..

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
3168
15.9.10 07:43

Magdi a co k nam zajit ale neumim to rict italsky. :oops: :oops: :oops: Muzu nemecky? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
375
15.9.10 07:43
magdicka píše:
Hogata dove sei stata in Italia?? e per quanto?? Anche mio marito e un Italiano puro, anzi e proprio un terrone!!! :lol: E perche vi siete lasciati? era geloso??Io ho 31 anni, in gennaio 32 8-o

Ciao
Anche il mio fidanzato é stato un terrone - di Basilicata. Ci siamo lasciati perché io volevo viviere con lui in una casa che si doveva aggiustare pero lui diceva sempre che era ancora tempo e bla bla bla e per 3 anni non ha fatto nulla nella casa. Ed io non volevo abitare con i suoi genitori che sono giá molto vecchi e giá volevano un po´di calma. E vedendo che gli altri suoi fratelli vivono giá con le sue famiglie e lui no, glielo dicevano sempre.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
15.9.10 07:49

Ragazze, vedo che io sono la piu persa qui, il mio livello e troppo basso. Ma non mi arrendero!!! ;)
E Magdicka, da quento tempo tu sei a casa? E ho capito bene che anche tu vuoi un altro figlio?
Anche noi, ma la settimana scorsa ho perso nella sexta settimana :cry: . Il dottore dice che e abbastanza frequente e che non dovrebbe significare problemi per il futuro, io spero che ha raggione. E nel momento mi concentro in altre cose, come per esempio l´italioano ;).

Ufffff… to jsem tomu zase dala :roll:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
15.9.10 08:02

lost :lol: prijdu slibuju! uz na to myslim nakou dobu.. :oops:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...