Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
Buon giorno ragazze. Anche io sono stata vedere la partita
Siamo tutti juventini ![]()
Torino mi piace molto, tante volte andiamo a Milano peró secondo me Torino e citta piú bella.
Da Torino e tutto vicino- mare, montagne.
Sto facendo crostata di nutella.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
In Repubblica Ceca abitiami a Zlin ma abbiamo anche appartamento a Praga
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Brava derida!!
forza juve!
crostata di nutella che goduria!!! fai la foto! ![]()
jenny, strano che non puoi aprirlo.. ![]()
io sono incazzata nera! le bimbe sono appena guarite e oggi di nuovo tosse, raffreddore.. che palle!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Juli va a scuola materna?? David si, sempre viene raffreddato e puoi si raffredda anche Klaudi
E arrivata mia tata, porta Klaudi fuori. Io vado a fare sport.
Se crostata viene buona faccio foto ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
noi facciamo il pesto oggi.. e no, la Giulia non va ancora all'asillo, ha appena fatto due anni
immagino che li si passano le malatie a vicenda ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ho chiesto perche mia amica ha bimba due anni due mesi e gia mandarla all´asillo. Sei da sola con due bambini oni giorno??? complimenti!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida qui poui mandarla, solo quando ha compiuto tre anni. se li ha compiuto per essempio il 20. settembre, non puo iniziare subito ma il mese succesivo ecc. e si, sono da sola, neanche dalla parte di marito i nonni sono disponibili..
e dura, comincio ad essere stanca adesso. ma ormai ce la siamo cercata..
(nebo cercati jenny?? koledovali jsme si o to..
)
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Mi puoi tradurre ultima frase. Ma ormai...... tahle věta znamená koledovali jsme si o to????
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdicka - ma ormai ce la siamo cercata..- takhle je to dobře, shoda se zájmene la
Jak se jmenuje ta písnička, co mi nešla otevřít. Ono to občas nejde, třeba některé písničky M.Jacksona jsou otevřít jen v USa a podobně. Jsem nějaká grogy, že píšu česky ![]()
**Derida měla jsi tam oni, ale to byla si jen překlep z ogni:)
Siamo tornati da Praga. Abbiamo comprato un libro che si chiama Gourmet edition, ci sono 100 restauranti con la possibilitá avera ad esempio due menu a prezzo di una, 2 degustazion menu a prezzo di uno ect. Allora ieri siamo stati ad una e oggi l´altra.
Venerdí partiamo per Creta!
Vado a controlare facebook a poi mi faccio un „málý spánek-je na to nějaké slovíčko myslím, ale jeaké?“ con la bimba.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Allora buona vacanza!!! Noi tra due settimane partiamo a Monte Carlo. Siamo spesso di la, perche e vicino.
Cosa avete mangiato il ristorante??
Magdi, Juve ha vinto 4.0 contro Udine
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Gramatika:
Noi tra due settimane partiamo a(partire se vždy váže s per, pokud je to jet někam) Monte Carlo. Siamo spesso di la (tady bych dala ci siamo spesso, Magdicka, co ty myslíš?), perche e vicino.
Cosa avete mangiato(s předložkou a, tady tedy al) il ristorante??
![]()
Monte Carlo- cis ono stata una volta. Un bel posto!
Abbiamo mangiato del vitello. Buonissimo!!!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Derida Come va David con l´italiano? Hai una tata, se ho capito bene? Di che nazionalitá? A Milano tutti avevano filipinesi.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Derida Sei di Zlín. Non conosci Libor Vaicenbacher? Lo so, Zlin é una grande cittá, ma chi sa
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
David parla italiano meglio di me. Lui e guasi tutto giorno all´asillo. Si, abbiamo la tata. Lei e da Kirgistan(non lo so come si scrive) peró abita gia 7 anni a Torino. Ragazza molto, molto brava. Se vado a casa portarla con me.(tuto větu mám asi blbě).
Tuo amico non conosco quanti anni ha???
- načítám...
- Citovat
- Zmínit