Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
13114
18.9.10 21:02

ciao ragazze, já žiju v Itálii, tak mě zaujal název diskuse :palec: Může se k vám přidat?? Ale mám problém s psanou italštinou, dělám hodně chyby :oops:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
18.9.10 22:22

Derida Ciao! Certo che puoi! Noi ci corregiamo tutti insieme quando qualcuno vede il errore, celo scriviamo e cerciamo di capire come fare meglio:)
Dove abiti in Italia?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 22:27

Io abito a Torino gia tre anni. Pero primo anno ho parlato solo inglese puoi ho trovato una maestra per imparare italiano. Ma non parlo giusto giusto :oops: Chi ancora abita in Italia??? e dove?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 22:31

Jenny sei stata anche a Amsterdam?? Io abitato a Amsterdam tre anni fa. Bellissima cita!!!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
18.9.10 22:43

Derida Magdicka abita in Svizzera, al sud dove si parla italiano.
Ci sono stata due volte, ci é piacuto moltissimo!
Allora hai viaggiato molto!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
18.9.10 22:45

Puo essere che ti ho visto in una discussione- Máme mimi??? (ci sono capita per caso una due volte) Ci va (andava?) una mia vicina di cittá- Eva che ha Otakarek - 11 mesi adesso. La conosci?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 22:49

si, si, sono da discussione „tak máme mimi“ Conosco Eva :palec: Come mai che tu parli italiano??? Tu abiti in Republica Ceca, vero?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 22:52

Sono felice che posso scrivere italiano, cosi mi imparo di piú.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
18.9.10 22:56
derida píše:
si, si, sono da discussione „tak máme mimi“ Conosco Eva :palec: Come mai che tu parli italiano??? Tu abiti in Republica Ceca, vero?

Ho abitato un anno a Milano (10 anni fa) come ragazza alla pari, poi ho fatto alcuni esami e un po´ ho anche insegnato:) Ma adesso da tre anni non faccio niente,allora ho dimenticato moltissimo.
Gramatika Sono felice che posso scrivere italiano, cosi mi imparo di piú. Napsala bych takto: Sono felice di poter scrivere in italiano, cosí imparo (není to zvratné sloveso) di piú.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 23:04

Mi vergogno che dopo tre anni in Italia scrivo con tante errore. Si, hai ragione imparare-není zvratné :palec:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 23:07

Io capito bene peró parlo tanto ceco anche gua, mio marito e Ceco e mia amica e Slovaca :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
18.9.10 23:09

Ancora non ho capito cosa e ragazza alla pari??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
19.9.10 00:39

Non c´é bisogno di vergognarsi! :mrgreen:
ragazza alla pari je italsky au-pair
Come mai abitate in Italia? Lavoro?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
19.9.10 06:37

derida jasneeeeeeeee od toho tu jsme! abychom se opravovaly!allora dici qualcosa di te :-) dove vivi e da quanto tempo e come sei finita la?? :-) ah, hai gia risposto.. torino!! deve essere bello! Il mio marito c'e appena stato(domenica scorsa) a vedere la Juve. :-) Io abito (abbito, boh?? ste doppie.. :roll: ) vicinissimo all'italia a Losone in Svizzera.

jenny io ho studiato il turismo, pottrei lavorare in agenzia dei viaggi, ma mi manca il tedesco e francese.. :roll: qui ho lavorato solo in qualche bar e poi in un chiosco. jenny dove sei stata, qui in ticino?? o dall'altra parte della svizzera??jenny sei veramente bravissima in italiano!

derida solo un detaglio Repubblica con due B, odio le doppie :lol: di dove sei della Cecchia?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
19.9.10 07:51

Magdicka Di sole e d'azzurro - bellissima anche a me piace.
L´altra dove hai scritto del destino triste di cantante-quella no posso vedere, mi ci scrive-bloccato per la vostro aria-come si chiama, la cercheró.
Io non sono mai stata a Ticino, ma sono stata due volte a Curich, dove vive la mia parentela-ma venti anni fa.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko

• (3.7) + 3 recenze