Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
Hogata, ho capito, poca responsabilita, troppo giovane forse…
Bumbi non dire cazzate!
importante e se capisci almeno un po' o se ti piace, ma se vuoi possiamo dire qulache frasi che ti interessa o non so..
Bumbi noooo, noi basta figli! Mio marito ne ha gia uno del matrimonio precedente, piu le nostre due bimbe. Anche se diceva che se vinceva al lotto ne faremo altri dieci ![]()
Mi dispiace tanto che l'hai perso.. ma oso dire che il tuo dottore abbia raggione, non preoccuparti! Spero arrivera presto!
a napsalas to dobre. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdi diky zes mi to napsala cesky.
No ale klobouk dolu pred vama holky.
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Hogata, mi sembra un tipoco italiano, avevo un fidanzato spagnolo ed era lo stesso. Non sono tutti cosi ma molti, piu delli cechi, mi sembra…
Magdicka, si, mi piace, cosi mi sento forzata a (to asi ne, viď?) formulare quello che voglio. A me mi piace questo e non fare l´essercizi e studiare la grammatica.
Pero come profesoressa delle lingue devo dire che se vuoi parlare bene una lingua, devi studiare anche la grammaica, senza quella non e possibile parlare bene. Ciaro, con la eccecione da vivere nel paese ed impararla senza studiarla
.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao io anche parlo italiano
Posso scrivere a voi? Sono andato alla cuola italiana, ma solo 3 anni. Lo non uso italiano 4 anni a non so e mi rocordo altro…
Buona idea di iniziare questa discusione
![]()
- Citovat
- Upravit
bumbinka píše:Magdicka, si, mi piace, cosi mi sento forzata a (to asi ne, viď?) formulare quello che voglio. A me mi piace questo e non fare l´essercizi e studiare la grammatica.
Pero come profesoressa delle lingue devo dire che se vuoi parlare bene una lingua, devi studiare anche la grammaica, senza quella non e possibile parlare bene. Ciaro, con la eccecione da vivere nel paese ed impararla senza studiarla.
La mia gramatica é orrible. No, non ho mai importato passato remoto ![]()
- Citovat
- Upravit
Ciao, ciaro che puoi.
Ma non c´e nessuno che parla meno di me?!?!?!?
Ach jo, no nic, holt se mnou budete muset mít trpělivost, poverine ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Hogata píše:Io sto ancora a casa, pero mi mancano solo due mesi e poi… devo iniziare a cercare un lavoroDopo 4 anni a casa, ufff!
non vorrei ultimi quattro anni a casa, sono davvero il terrore di essa. ![]()
- Citovat
- Upravit
Bumbinka wow! tu insegni le lingue o che cosa??? ho capito cosa intentevi, ma direi piuttosto: cosi mi sento costretta… ![]()
Michaelka certo! sei benvenuta! allora raconta qulacosa ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbinka píše:
Ciao, ciaro che puoi.Ma non c´e nessuno che parla meno di me?!?!?!?
Ach jo, no nic, holt se mnou budete muset mít trpělivost, poverine
Noi non siamo poveri
Non parlo meglio di te ![]()
- Citovat
- Upravit
magdicka píše:
Bumbinka wow! tu insegni le lingue o che cosa???
Insegnavo lo spagnolo. E spero che insegnero dopo la maternita
. Ho studiato il checo e lo spagnolo, ma il cecho non ho insegnato mai. Sí, ma soltanto a messicani, non nella scuola cecha. Ma insegnavo lo spagnolo nella universita di Pilsen. Adesso soltanto faccio traduzzioni ma non mi piace tanto, preferisco lavorare con la gente.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbinka píše:
Ciao, ciaro che puoi.Ma non c´e nessuno che parla meno di me?!?!?!?
Ach jo, no nic, holt se mnou budete muset mít trpělivost, poverine
ale nahodou jsi dobra, fakt!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
bumbi chiaro con ‚h‘ ma mi sento stupida a corregerti..![]()
No, non sentirti stupida, per favore… voglio sapere cose da voi ma anche vogli imparare cualqosa
. Se non le disturba alle altre… ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit