Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
derida píše:
gatonare znamená lozit, caminare je chodit. Poverina Eliska, cosa denti??
Vado fare docia, puoi mi vesto, mi trucco a vado
Non lo so, ne ha 8 e non ha mai avuto la febbre
Magdicka alla fine vado vedere- andare a
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida píše:
Se e a Torino vengo!!!Magdi, ale když je viděla jsem ji tak je přece l´ho vista, ne???
no vsak jo! ja tvrdila neco jineho? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
io sono nera, sono andata da un omeopata e mi ha mandato i globulini da prendere (per la giulia) e non sono riuscita a darle li perche ho ritirato la posta tardi..
dovevo darle mercoledi e invece potevo farlo solo ieri. mi ha sgridato come un cagnolino che dovevo darle li quell giorno li! ma mai piu vado da quel deficente.. ma che atteggiamento e??? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny come sta la Eli?? noi da oggi rafreddore, febbre, tosse tutti e due le bimbe ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao ragazzze,
che male che le bambine sono malate cosi spesso, magdi. E tu, jenny, come sta la bimba?
Da noi niente di nuovo, il bimbo sta dormendo adesso dopo la lezione di nuotare. Nel centro hanno aperto anche „hernička“ con caffeteria, siamo andati a vedere, e perfetto. Dopo aver nuotato possiamo stare li, i bambini giocano, le mamme bevono il loro caffe o te, e molto bello. Prima e dopo la lezione a gratis, se vado un altro giorno, pago (?) 49,– corone e possiamo stare tanto tempo quanto vogliamo
.
E molto vicino alla nostra casa, adesso che comincia a fare brutto tempo, sará molto buono avere un luogo dove andare
.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdi ty jsi psala L´ha regalato, ale mělo by být L´ho regalata, né??
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
deri ja uz v tom mam chaos
l'ha regalata - dal ji. l'ho regalata - dala jsem ji.
bumbi e fantastico
anche da noi c'e la piscina favolosa, con bar (ma non c'e sala giocchi) noi beviamo caffe e bambini mangiano gelato.. l'entrata pero 12 franchi.. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Eli aveva stanotte 38, gradi, allora la matina siamo venute dal dottore. Sará qualche viroza forse 6.nemoc.
Magdicka Che cretino!!!
Che differenza fa darglielo un giorno o l´altro. Autumno-le malattie
![]()
Bumbi Dove abiti a Praga.
Ještě ta zájmena ![]()
l'ha regalato – dal to (knihu-mužský rod, 4.pád)). l'ho regalata-dal to (auto-ženský rod 4.pád),)- I když takhle jsi to asi myslela, na ji není čárka
Rozumíme si ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbinka píše:
Jenny, abitiamo a Modřany.
Ci ho abitato per un anno. Vicino a fermata di tram ?Přístavní?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny.fields píše:bumbinka píše:Ci ho abitato per un anno. Vicino a fermata di tram ?Přístavní?
Jenny, abitiamo a Modřany.
Piu lontano dal centro, „Na Beránku“…
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Anche da noi e tempo di merda!!! Dicono che ancora domani piove
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida píše:
Anche da noi e tempo di merda!!! Dicono che ancora domani piove![]()
Lo stesso da noi
![]()
Eli oggi aveva solo 37,5 ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit