Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
per fortuna Albertino è ancora piccolino e quasi tutto lo viaggio è dormito. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao magdičko,
ho trovato solo ieri la vostra discusione e allora mi é venuto in mente di rispondere. Ho gia dimenticato un po l'italiano, allora mi é piaciuta molto la vostra chiacchera. Solo che non ho potuto leggere tutto…ci sono troppe pagine.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
sono di Prostějov e ormai vivo solamente nella Repubblica Ceca gia da 4 anni. Quando avevo 20 mi sono trasferita in Italia e ci sono rimasta per 5 anni. Allora per questo so parlala l'italiano. Solo che con la scrittura non é niente di che. ![]()
Da quanto tempo non vivi piu nella Rep. Ceca? E di dove sei? Ho capito che hai gia due bimbe vero?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ejvi sisi sono qui ormai da 7 anni. e tu dove eri essattamente? ma guarda che va benissimo la tua scrittura!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
al'inizio ero piú di 2 anni in una famiglia vicino a Civitanova Marche (piu meno 60km da Ancona)facevo la baby sitter. Dopo mi sono trasferita vicino ad Ascoli Piceno dove ho visuto per piu di due anni e per ultime estate che sono stata in Italia abitavo a Villa Rosa proprio al mare.
E dove abiti tu? E dove hai la famiglia qui?(di dove sei).
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Elvi sono di Havirov.
Io vivo in svizzera italiana, vicino a Locarno, e bellissimo qui
non ti manca Italia?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
credo, deve essere bellissimo la…avete gia caldo no? Da noi faceva stamattina meno 10
che freddo.
Si che mi manca Italia…a volte di meno e a volte tantissimo. Sopratutto il mare, la gente, gli amici e il modo di vevere la vita (diverso - sai che ne voglio dire).
Ma ormai ho una famiglia qui, mi sono sposata a settembre e sono molto felice qui. In Italia mi mancava tanto la mia famiglia…e anche qui ho tanti amici..allora non so..tutto ha qualcosa.
E a te non manca „la casa“? Sicuramente si vero?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao raggazze!Anche io vorei parlare in italiano ma non parlo bene!Sono felice di trovare questa pagina.Scusa di mio i
taliano
- Citovat
- Upravit
ciao Ditrych, anch'io sono molto contenta di trovare questo web. Sono sorpressa quante persone parlano italiano.
E di dove sei e come mai sai questa bellissima lingua?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao, vengo da Nymburk, ho tre bambini
.Ho studiato la lingua italiana 5 anni, ho supperato lesame statali- ma da mio 20 non parlo piu, neanche non leso dei libri
.Ho domenticato tutto ![]()
- Citovat
- Upravit
Anche io sono sorpresa-molti parlano italiano- e tutti meglio di me.
- Citovat
- Upravit
non é vero. Posso domandarti dove e come hai fatto l'esame statale? Quanto costa e che cosa devi fare per poterlo fare? Volevo farlo quando sono tornata dal'italia ma…non ho fatto e ora mi pento e vorrei cominciare a studiare e farlo in futuro.
grazie ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit