Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
Bumbi, hroznové víno- UVA
Scrivo la sera, quando il marito guarda piccolina.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Siamo tornati dalla cena!! Siamo stati anche con bambini pero Klaudi era brava!!! Ancora corre a casa non ce stanca
Si ha svegliata 17.30 pommerigio.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
e noi tra un po' ci spariamo un colpo
4.30.. ma non e normale.. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbinka píše:
uyuyuy, Magdi…
eh bumbi, che ti devo dire…
sono mezza morta..
che fai oggi? qui piove, ma sto pensando di invitare la mia amica con bimbo cosi passa la giornata.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Deve essere terribile… mai mi lamentero che Ondra si sveglia alle 6 ![]()
Oggi andiamo alla biblioteca e la vicino vive una amica, ha una bimba che ha un mese piu che Ondra, le visitiamo, i bambini giocanon e noi beviamo un caffe
. Pomeriggio non lo so ancora
.
E non so cosa cucinare ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
deri tu metti spesso c'e dove non ci sta. ma non so darti la spiegazione quando si mette.. maestrine?? aiuto!
per essempio klaudi non e stanca.
a che ora e andata a letto?? e ha dormito di piu del solito?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbi e brutto anche alle 6, quando uno e abbituato a svegliarsi piu tardi. io adesso mi ci sono gia abbituata. ormai cosa devo fare? ammazzarle?? ![]()
io faccio la zuppa di zucca, la tagli a pezzetti e fai cuocere nel brodo, poi frulli. e buonissima! ognitanto mio marito ci mette anche la panna, ma io preferisco anche senza. la eli mangia patata carota zucchina zucca. e mio marito e la giulia mangiano pasta con ragu di ieri ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Si, Magdi lo so. Pero sono abituata mettere sempre non ce
Klaudi si ha dormentato alle 10.30 e si svegliava 9.30. Magdi chi si sveglia primo??? Gulia e Eli?? E veramente troppo presto
Hai provato metterla a tuo letto. Forse cosi si dormenta ancora??
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Anche qua brutto tempo. Io con maritto e amico andiamo mangiare a Alba. Cominciato tartuffo!!!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
deri ho provato ma niente da fare! non so chi si sveglia prima, oggi la eli, altri giorni la giulia. adesso la eli dorme da tre ore! ma vado a svegliarla perche se no non dorme pomeriggio ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao ragazze
Vi saluto da Usti nad Labem, c´é sempre molto freddo giá. Che c´é di nuovo in Italia?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao roman, in italia sapra dirti derida
qui in svizzera e brutto oggi, tempaccio..
adesso metto le bimbe a nanna e vado a stirare ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit