Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
mi lo auguro per te che dorma la Klaudi. e spero anche la Giulia..
ma parlavano di un centrocampista
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida ha dormito la Klaudi?? la giulia alla 1.30 ma la accarezzavo per un bell po' e poi si e calmata. la eli anche lei si e svegliata diverse volte di notte.. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao, ciao, sono oggi senza babysitter
Non ho tanto tempo per PC. Klaudi dormiva tutta la notté!!! mi dispiace che tue bimbe si svegliano tante volte a notte.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao ragazze, quanto avete scritto ![]()
Derida, non preocupparti, un giorno non e cosi lungo, lo soppraviverai senza la babysitter
.
E buono che Klaudi a dormito tutta la notte, allora sta bene gia? ![]()
Magdi, le tue bimbe sono „ranní ptáčata“, eh? Adesso non mi lamento di Ondra, mi sembrava che si svegliava pronto alle 6 pero qui vedo che non e cosi terribile…
Noi iero siamo andati da la sorella di mio marito, lei festeggiava il compleanno. Ha una bambina di 4 anni, Ondra era molto contento la, saltavano sui letti, mangiavano cose che mio figlio a casa non mangia, …
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida si guarda per me e un disastro.. io ho bisogno di dormire!! la giulia ha la stomatie
ha tanto male e spero che non l'attacca alla eli.
bumbi si sveglia presto non pronto (scusa) si e bello vederli mangiare bene, anche la giulia mangia solo con altri bambini ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
presto, chiaro, grazie ![]()
Je mi líto (??) che giulia sta malata
.
A dire la verita, non abbiamo problemi con il cibo, il bimbo mangia molto bene e mangia tutto o quasi tutto. E molto molto magro ma di fame non soffre
. Ma a casa mangia frutte e verdure, formaggio, carne, … cose „sane“. Sua nonna, mia suocere, sempre prepara o compra per i bambini qualcosa dolce, a Ondra gli compra cioccolatini
. E quando io dico che lui non lo mangia, che lui preferisce frutta, lei mi risponde: dopo non puoi essere sorpresa che e cosi snello
.
Allora a casa niente di queste „fujtajblíky“ ma una volta al mese o due, non dico niente e c´e pace nella famiglia. E il bimbo e mio angioletto, ieri preferiva banana e mela alla torta di cioccolata
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Je mi líto-mi dispiace. Kaludi andava dormire
Ho una l´ora riposo!!!!
fujtajbílky-schifezze ![]()
Příspěvek upraven 04.10.10 v 15:05
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
mi dispiace - je mi lito
io non sono nemica dei dolci se lavano bene i denti, ma trovo peccato darli ciocolato se bimbo mangia cosi bene la frutta, la giulia aveva problemi con il peso
allora io anche per questo non le do niente di dolce. solo ognitanto tipo adesso che e malata ho comprato dei kinder pingui
ma ha mangiato solo meta di uno, il resto la mamma ![]()
derida il 16novembre le mie amiche vogliono andare al musical MAMMA MIA a milano, vieni anche tu? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdi, pecato che Mamamia non ce a Torino!!! Milano e per me un po scomodo.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
David fino tre anni non ha mangiato niente dolce oltre di biscoti per bambini. Ho detto anche a mia mamam e suocera che E vietato dargli schifezze
Tutte due sono brave, hanno rispettato mio decisione ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Deri, che buono
.
Io non voglio che Ondra mangia schifezze, mangia bene a non vedo motivo per dargli queste cose. Mia mamma sempre gli porta frutta, il bimbo ama hroznové víno (to asi nebude vino, ne?) che si puo comprare tutto il anno. Ma la suocera crede che ai bambini soltano gli piacevono le schifezze e che se io dico c he lui preferisce frutta, non e vero
. Sono molto contenta che ieri si vedeva bene quello che Ondra preferiva
.
Non dico che no gli do niente mai, si, ogni tanto compro biscoti tipo Bebe o, un nuovo „hit“ - banana essicato
. „Sušenej, sušenej, banán sušenej ceš“ e la frase favorita di mio figlio negli ultimi giorni
.
Ufff, už nemůžu, ještě větičku česky
. Myslím, že je super, když Ondra chodí a chce „sušenku“, já mu dám nějaý polystyrénový chlebík nebo obyč piškot, a on tu běhá a jásá, že má „sušenku“
. Prostě si tohle nechci zkazit, takhle je to zdravější i levnější, než mu kupovat Brumíky (lepší varianta) nebo jiné sladkosti. Ale tchyně asi má pocit, že on fakt trpí hlady a je tak hubenej proto, že mu nic nedopřeju, ne proto, že je prostě nudle
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
nestiham, jen bumbi tchyni
at je to cokoliv musi respektovat tve rozhodnuti ![]()
derida peccato!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit