Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
26574
30.9.10 18:53
magdicka píše:
jenny mi vuoi proprio far incazzare eh?? :cert: :lol: fino quando rimanete??
:lol: Rimaniamo fino a martedi :-(
  • načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
30.9.10 20:11

ciao, sono morta, Klaudi e raffreddata :zed: . La note non ha dormito bene, si svegliava sempre. Fino domani sono da sola. Non ho tempo neanche mangiare. Lei sempre frigna. Pommerigio ha dormito solo 30minuti, pero si dormentava alle 18.30 la sera. Spero che non si sveglia alle 5 il mattino :evil:
Come state ragazze??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 21:08

derida nooo, questo ho visuto poco tempo fa.. la eli non ha dormito per due notti :zed: in incubo.. metti le umidificatore, la soluzione fisiologica quanto riesci e guarira presto.. adesso io voglio provare con propolis, dicono che e buono e naturale. ma come mai non sei allo stadio??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 21:09

jenny beati voi.. goditila e a presto! :mavam:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
30.9.10 21:16

Magdi, si giocca in Inghilterra. Tu pensavi che vado a vedere le partite anche che si giocca fuori??
Cosa devo comprare?? mi puoi scrivere il ceco??
Já jsem malé koupila takovej ten strojek na dýchání, aerosol, ale ona u toho hystericky řve, jen to zapnu :zed: Tak stříkám do nosu nějaké blbé kapky, které stejně nazabírají, protože je to jen mořská voda. Pero devo bussare lei dal 18.30 dorme, si svegliava solo una volta per cucio. Spero che sta meglio.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 21:33

che scema!! :roll: e chissa perche mio marito lo gurada sul canale inglese.. :roll: :zed: :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 21:36

jo no tu morskou vodicku jsem myslela nam hodne pomaha zvlhcovac ale takovy ten pravy :lol: co udela z pokojiku saunu :-D chtela bych vyzkouset propolis v nakych kapkach s prichuti jahody :think:
questa notte vedrai che andra meglio e fomani dormi di nuovo tutta la notte :-D

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
30.9.10 21:45

Magari!!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 21:51

Si dai, passera una volta! :-D stai guardando la partita?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
30.9.10 22:06

No, perche abbiammo roto SKY :evil: Come giocca mio marito??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 22:11

Ciao ragazze,

Deri, spero che la bambina sta meglio e che dormirete questa notte almeno un po :palec: .

Da noi niente di interessante, il bambiono dorme, mio marito sta nella cucina preparando la merenda per domani, per il lavoro. Domani non torna a casa ma va gioca un cosa che non so come si chiama (bojovka) anche durante la notte, non sa dove vanno ni a he ore finiscono… :roll: . Uomini, sempre bambini ;). Ma adesso deve preparare tutto, mapa, bussola, ben coperto, diversi requisiti per cifrare, … Pazzo :-P

Noi con il bimbo domani andiamo a nuotare e dopo alla biblioteca :palec:. Spero che non piovera.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 22:13
derida píše:
Come giocca mio marito??

:lol:
Bellisima domanda :)
Nella TV ceca non lo trasmettono, o si? Abbiamo soltanto i programmi basici.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
30.9.10 22:37

Ragazze, Klaudi dorme senza svegliare!!! non ci credo!! Brava, brava, spero che cosi dorme tutta la note.
Bumbi che ragazzino tuo marito :lol: :lol: Cosa fate nella bibliotece??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 22:52

Deri, che buono :palec: la bimba :).

Nella bibliotecva non facciamo niente ma io ho letto tutti i libri che avevo in prestito a voglio scegliere alcuni nuovi :). Ondra e molto contento la, la ultima volta siamo entrati, lui ha detto „níšky“ e dopo correva e gridava „další“, „další“ e cosi quasi tutto il tempo :lol: :lol: . Li piace la gente, sempre parla con le signore che lavorano li, con altra gente, la ultima volta spiegava a una signora che quello che stava vedendo erano mapi :). E un „fantom“ de la nostra biblioteca :jazyk: :hug:

Sai gia come gioca tuo marito? ;)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
30.9.10 22:56

Si giocca 1.1 pero non lo so se mio marito giocca bene o no. :nevim: Devo aspetare sinché mi chiama.
Sto guardando Zoufalé manželky. Lo amo!!!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko

• (3.7) + 3 recenze