Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
5468
29.9.10 07:57

E come sarebbe tutta la frase?:
Noi soltanto vogliamo due bambini perche PRE tre non CI SAREBBE nel nostro appartamento? :think:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
29.9.10 14:18

Noi vogliamo soltanto due bambini, perche tre non ci stanno/non ci starebbero nel nostro app.

ja bych to rekla jeste jinak :oops:

noi abbiamo scelto di avere soltanto due figli/bambini, perche il nostro appartamento non e abbastanza grande. :nevim:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 13:18

Allora?? che fine avete fatto, ragazze?? :mrgreen:

io sto morendo di freddo,non funziona bene riscaldamento allora lo devono riparare. sono nera!! qui lavorano veramente con culo! ogni cosa che fanno e fatta male :roll: :zed:

invidio la jenny che si sta godendo il caldo..

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
30.9.10 13:40
magdicka píše:
Allora?? che fine avete fatto, ragazze?? :mrgreen:

io sto morendo di freddo,non funziona bene riscaldamento allora lo devono riparare. sono nera!! qui lavorano veramente con culo! ogni cosa che fanno e fatta male :roll: :zed:

invidio la jenny che si sta godendo il caldo..

Ciao ragazze, ma che caldo! ufffff, vi invidio freddo.. :mrgreen: un po' :andel:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 13:53

jenny mi vuoi proprio far incazzare eh?? :cert: :lol: fino quando rimanete??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
24
30.9.10 14:43

CIAO TUTTI

Mi permette presentarmi, ho cercato questi pagini oggi perché desidero imparare italiano.

Il mio nomé é roman, ho 28 anni e vivo in Ustí nad Labem nella republica ceca.

Sono egnegnere economista, ho studiato a finito univerzita anche nella questa citta in 2008. Dopo e anche quando ho studiato le ultime due anni alla univerzita ho lavorato come un copritetto nella ditta di mio padre fino a februare 2010 quando ho cercato il mio primo posto di lavoro nella ditta grande che si occupa di compra - vendita e concenda i tutti servici IT.

Lavoro nell ufficio non lontano da casa mia in Ustí nad Labem

Abito con la mia madre e sua amico e con la mia donna nella nostra villeta vicino a centro percio posso andare all lavoro a piedi.

Non sono fidanzato ma ho una ragazza da un anno e mezzo e siamo sempre molto innamorati.

Gioco calcio, ho nuotato come proffessionalista da 5 anni e anche mi piace giocare tenis tavolo.

Con la mia ragazza andiamo spesso nell centro con i nostri amici per diventire o siamo nell nostro challet 20km lontano da citta in montagne piccoli.

Parlo anche tedesco e inglese ma ora ho cominciato a parlare italiano. É il mio hobby grandissimo.

Studio spesso ma purtroppo non ho lóccascione di parlare italiano nella citta mia e non conosco i nessuni altri personi che mi possono aiutare con la questa lingua. Studio da solo. Ho solo un libro di grammatica e un dicionario.

Sono molto fortunato che ho cercato questi pagini su web e percio devo saluti tutti.

Mi piace parlare italiano molto:)

Vím, že je to hrozný, když já opravdu nenašel nikde nic na internetu až Vás tady, budu moc rád, když se s vámi budu moci podělat v italštině o celkové dění a trochu s vámi pokecat, pokud vám to nebude vadit, byl bych moc rád. :-)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
24
30.9.10 14:48

nikoliv podělat ale podělit-hrozný překlep :-D ,

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 15:03

Ciao ragazze :). E ragazzo, come vedo ;) - benvenuto…

Jenny, che invidia, fino quando state a Creta? Qui fa molto freddo ma almeno non piove. Oggi :).

Ieri era un giorno importantissimo nella mia vita italiana, sono andata a la prima lezione d´italinao questo semestre. Abbiamo la stessa profesoressa come l´anno scorso, e italiana ma e sposata con un checo e vive a Praga tanti anni, parla bene anche il checo che e buono quando spiega la grammatica. Eravamo 8 persone, tutte donne, 4 del anno precedente e 4 nuevo, le nuove tutte sono pensioniste che hanno molto tempo libero e vanno spesso in Italia… questo e la vita come mi piacerebbe :lol: :lol: :lol:

Roman, anche mio marito si chiama Roman ;). Scrivi molto bene, molto giusto, direi io, non come noi che scriviamo cazzate como ci vengono nella mente :) (teď jsem zase určitě napsala nějakou blbost, holky, pomóóóc ;) ).

Non capisco una cosa, scrivi che vivi con

Abito con la mia madre e sua amico e con la mia donna nella nostra villeta vicino a centro percio posso andare all lavoro a piedi.
Non sono fidanzato ma ho una ragazza da un anno e mezzo e siamo sempre molto innamorati.

Chi e „la mia donna“?

Il bimbo si e svegliato, soccorso! :mavam: Dalo by to říct, „soccorso“? V tomhle contextu…

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
24
30.9.10 15:49

Ciao bunbinka,

scusami ho voluto scrivere che vivo anche con la mia nonna:)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 16:02

aha, tak to pak jo, mně to vrtalo hlavou :lol:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 16:07

Ciao Roman!! Io sono contenta per ogni persona nuova… Vuoi che ti correggo gli errori?? :mrgreen:

queste pagine - zensky rod
ingegnere di economia
febbraio
professionista
tennis da tavolo
andiamo a divertirci
nessun altra persona/altre persone

resto credo che erano preklepy :lol: comunque sei bravissimo, complimenti!!! ed e stato molto carino da parte tua di presentarti cosi bene :-D

bumbi soccorso non penso che pottresti dirlo cosi, non si capisce, chtelas rict pomoc??? :think: bello che hai fatto le lezioni!!! brava! cosa avete fatto???

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 16:21
magdicka píše:
bumbi soccorso non penso che pottresti dirlo cosi, non si capisce, chtelas rict pomoc??? :think: bello che hai fatto le lezioni!!! brava! cosa avete fatto???

Si, volevo dire „pomoc“ :). Něco jako „je vzhůru, pomóóc“ :lol: :lol:

Non abbiamo fatto niente di speciale, soltanto presentarci a parlare un po dello che abbiamo fatto durante l´estate…

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 16:26

bumbi allora li veramente puoi dire soltanto ‚aiuto‘ :think:

abbiamo parlato DI QUELLO CHE abbiamo fatto.. madonna, come mi sento antipatica di correggervi.. ma so che e utile, e siamo qui per qesto, no? anch'io sono contenta quando qualcuno mi corregge. mio marito non lo fa mai. :-?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
30.9.10 16:27
bumbinka píše:
magdicka píše:

Si, volevo dire „pomoc“ :). Něco jako „je vzhůru, pomóóc“ :lol: :lol:

bello, e quante lezioni farai??

Non abbiamo fatto niente di speciale, soltanto presentarci a parlare un po dello che abbiamo fatto durante l´estate…
  • načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
30.9.10 16:36
magdicka píše:
abbiamo parlato DI QUELLO CHE abbiamo fatto..

Pensavo che la mia versione non era giusta ma non mi e capitato una soluzione cosi bella come tu hai scrito :)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko

• (3.7) + 3 recenze