Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
13114
27.9.10 12:58

Kami, se mangio la cucina ceca ingrasso subito :zed:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
27.9.10 15:00

Ciao ragazze :)

Sono stata fuori due gioerni e altra volta dovevo leggere tante pagine ;). Siete veramente bravissime. E užvaněné :)

Noi siamo usciti di Praga venerdi perche la ditta di mio marito ha organizzato un finesettimana con „opékání prasete“ in un albergo vicino a Tábor. Era molto bello ma per sfortuna faceva brutto tempo, pioveva ed faceva fredo :-x . Ma mi sono incontrata la con una amica mia che non vedo spesso, ma e mia amica della universita e la moglie di un compagno del mio marito, per sua colpa (della amica) ci siamo conosciuti con il mio marito ;). C´erano molti bambini, hanno giocato e a mio figlio li e piacuto molto, lui ama essere tra di altri bambini.

Oggi siamo andati a „cvičení“ per i bambini, mio marito sta a casa e sta pitturando la futura camera dal bimbo. Il bimbo sta durmendo adesso :dance: :dance: . Adesso e tutta bianca, domani spero che sia gialla ;). Ma avremo molto lavoro ancora…

Parlando della cucina, a me mi piace la cuccina italiana anche, ma anche la messicana e spagnola (si capisce, no? ;) ). Oggi ho fatto le tortille (si dice cosi in italiano?) messicane con una salsa molto molto picante, uffff :lol: . E anche ho fatto un dolce, „perník“ ripiena di crema di cioccolata e con cioccolata e nocciole e mandorle sopra. Mňam (come si dice?). :)

Oggi pomeriggio andremo a vedere i tappeti, vogliamo comprare uno azzuro o blu pero la camera dal bimbo ma non ci e piacuto nessuno finora :(. Come voglio che sia finito tutto gia!!! :).

Derida, anche io ho trovato il tuo nome :oops: . Siamo tutte investigatori :lol: .

Jenny, spero che il tempo in Creta sia buono e che vi piacia (???) la vacanza :kytka:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
27.9.10 15:03

Derida gli comentatori dicevano che ci sono 16 gradi :nevim:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
27.9.10 15:10

bumbinka, ti sei datta da fare eh? brava! pernik si dice pan peppato :wink: e io adoro le tortille! le facciamo spesso, mo io non le faccio piccanti.

piaccia credo sia giusto :-) mnam si dice ugualmente ma si scrivera niam o qualcosa del genere.. :nevim:

io mi sono messa a fare puzzle (1000 pezzi) che droga!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 20:25

ciao, ciao!! Siamo tornati dalla scuola di calcio. David e molto, molto contento di la. Mio marito ha preparato insala per tutti. Siamo sempre a dieta :mrgreen: :mrgreen: Klaudi gia dorme.

Bumbi sei brava, io non cucino tanto. Non mi piace cucinare. Ma qualce volta trovo la ricetta italiana e provo qulcosa nuovo.
Bumbi tu sei incinta???
Magdi hai voluto bambino cosi vicini??(věkově)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
27.9.10 21:20

ciao derida, con la giulia ci abbiamo messo tanto allora abbiamo detto presto che cominciamo a provare e secondo colpo,ed e arrivata Elisa :mrgreen: ho pianto per due ore dallo shock (to nevim jak se pise) ma poi ero felice :lol: derida anch'io non amo cucinare, per fortuna al mio marito piace. :lol: e anch'io ho cenato l'insalata, devo ancora dimagrire 4 chilli :roll: poi saro di nuovo perfetta :lol: bello che al David piace il calcio :palec:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
27.9.10 22:19

Derida che fortunata! Come vorrei ingrassare un pó :-(

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 22:32

Io sono adesso a posto ho 50 kili(může se psát i s k i s ch), pero non mi piace mia pancia :zed: :zed: Prima di bambini era piu bella :palec: Mi sembra che si dice sono stata schocata(šokata).

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 22:36

Nostra modella :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
27.9.10 22:40

Hai 50kg e sei a posto?? 8-o Devi essere bassa vero? :wink: E anche io penso che prima di bambina ero piú bella. Ora non mi sento molto bene ma forse é normale… Non ho tempo per me come prima…

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 22:43

Non voglio dimagrire voglio perdere la pancina pero e difficile!!!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 22:46

Adesso sono aruffata anche tu sei incinta???

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
27.9.10 23:02

Io non e tu sei incinta? Per questo hai pancia?? :-) Ho capito bene? Když píšeš, ty jsi taky…??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 23:21

Nééé, nestraš!! já si myslela, že bumbitka je těhotná, proto jsem psala taky :mrgreen: Já mám panču ještě po malé, není to tak hrozné, ale už to není to ploché bríško :evil: Quanti anni ha tua bimba??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
27.9.10 23:23

Tak jsem fakt tele, Bumbitka zařizuje pokojík asi pro prcka co už má. A já to pochopila, že je těhule a zařizuje pokojík pro mimčo. Není nad to psát česky :palec: Ty jsi psala, že se necítíš dobře, ale že je to normální, tak jsem vydedukovala, že jsi těhu, to jsem koumák, co?? :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko

• (3.7) + 3 recenze