Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
Kami, non mi dici che ti piace la cucina ceca di piu!! non ci credo!!!! Per me la cucina italiana e il migliore!!!!!
Magdi anche me piace molto Torino!!! E vicino al mare e anche al montagne!!! E shopping e quasi come a Milano!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ci credo, non vedo l'ora di vederla. anch'io credo che la cucina italiana sia la migliore
e leggera, sana e semplice. quando vedo come cucinano i miei, tutto nell'olio, burro bleeeeee
salse con zucchero
mi sembra strano
tra un ora andiamo a pranzo dalla ex
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Come dalla ex??? Sai cosa e per me scifo, che tu vai al ristorante in Rep.Cec. a quasi tutta la pasta e con panna
Lo so che sono anchce ristoranti buoni pero forse solo a Praga. Nell mio paese niente.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
si si e tutto molto molto pesante e dopo sto male, ormai mi sono abituata a questo cibo. io non vado in ristorante in cecchia, vado solo alla mia pizzeria preferita, che ha aperto un italiano ed e fantastica ![]()
ormai dovevamo andare a trovarli in montagna per pranzo, ma non vanno piu allora ci hanno invitati a casa loro. ma hanno buoni rapporti, lei e gentile fin troppo
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
scusa non capisco
siamo noi andati da lei a pranzo
hai visto gigi ed alena o guardi solo la TV ceca?
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
oh, adesso ho capito. Si, guardo solo a Tv ceca
Ma ho sentito che lei scrive meglio italiano di lui ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Verso 8 vado a vedere la partita, spero che si vince
Voi gurdate la partita???
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ma dubiti??? certo che guardiamo!! si alena e bravissima, non ha neppure l'accento, che non e per niente facile.. allora tengo pugni.. Forza Juve!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao holky
Come state? Ancora torno parlare di cucina. Ho fame da morire. Sono tornata a casa e sto pensando che mangiamo stasera
Veramente sinceramente mi la nostra cucina piace di piú. Sempre quando ero in Italia non vedevo l´ora di mangiare ceco.. Strano?? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida ma che tempo di merda da voi, 16 gradi e piove..
spero ti sei vestita bene
comunque 2:1 finito primo tempo, dai ragazzi!!!
Příspěvek upraven 26.09.10 v 21:51
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Kamilenka, gusti son gusti
non c'hai visuto abastanza per capire.. ![]()
derida come parlavi con la gente in olanda? inglese??
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao, ciao. Oggi sono senza la tata-che bruta giornata lunedi
Non ho tempo per PC. Magdi dove hai visto 16gradi??? Yeri era balla giornata!!! La sera sono stata con manica corta!! Anche oggi tempo buono!!!
Krasič e bravissimo ragazzo!!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit