Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
5468
28.9.10 09:04

Deri, to teda jsi (koumák) :lol: :lol: :lol:

Non sono incinta ma mi piacerebbe ;). Veremo… Ma un mese fa ho perso un „bambino“ (ero in sesta settimana di pregnanza, adesso voglio un altro bambino ma anche ho paura di che capiti qualcosa :nevim:

Ni a me mi piace cucinare ma devo farlo, perche si no, cosa mangeremmo? Perche il mio marito (je to člen rodiny nebo ne? má člen? chjo…) sta a casa ieri e oggi, cucino piu dello normale. Per me e il bimbo non cucino molto normalmente, al piccolo li piace quasi tutto (che fortuna!!!) e anche a me.

E non parlare de la pancia, dodovreste veder la mia :twisted: . Ma e vero che ni prima del bambino ero una modella ;). Non sono grassa, credo, ma potrebbe essere migliore :). Ma a mio marito li piaccio cosi, o al meno lo dice :lol: .

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
28.9.10 20:05

Bumbitko mi dispiace che hai perso bimbo. Spero che se presto di nuovo incinta :palec: Io vorrei ancora terzo pero mio marito NO. Devo cambiare il marito :mrgreen: Quanti anni avete ragazze??

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
28.9.10 20:20

derida anch'io non sono contenta della mia pancia :think: ma sono fiducciosa, ci vuole ancora un po' di tempo e si mette piu meno a posto.. seccome sono UN MAIALE! sono ingrassata in grvaidanza 23 chilli :roll: ho degli belli esercizii se vuoi :wink: credo che si scrive scioccata (urcite scio.. pak nevim ty dve cc.. :think: ) tua bimba e gia vanitosa :lol: anche la giulia, si sceglie vestiti, scarpe atc. guai se non ha i jeans preferiti :roll: poi si mette telefonino tra la spalla e orecchio a va.. :lol: a jojo bumbinka zarizuje pokojik synovi co uz je na svete :lol:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
28.9.10 20:25

bumbi anche a me dispiace che hai perso bimbo ma vedrai che questa volta andra bene! :wink: :hug: ja myslim ze mio marito muzes napsat obema zpusoby, il mio/ mio.

derida io ho 31 anni, in gennaio 32 :roll: 8-o :think: e io ho sempre voluto tre ma adesso ho cambiato idea.. mio marito dice che se vinceremo al lotto ne faremo altri :mrgreen: comunque gli adopterei, non c'ho piu voglia di fare la gravidanza :poblion:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
28.9.10 20:28

http://www.youtube.com/watch?…

questi sono esercizi per la pancia. sono eccezionali! 8 minuti al giorno e hai la pancia fantastica, fa male cane, ma a me piace sentire che funziona :-) ci sono anche per i glutei, anche quelli belli tosti.. se volete :lol:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
28.9.10 20:59

Ciao ragazze :)
Io ho 35 anni :roll: :oops: :lol:

Deri, io credo che non devi cambiare marito ma soltanto le suoi idee ;).
Noi soltanto vogliamo due bambini perche tre non entrarebbero nel nostro appartamento :lol: .

Adesso sto un altra volta cucinando, ogi e pollo alla paprica (to je asi blbost, co?) con „knedlíky“. Sono una schiava :andel: .
Ma il mio marito sta peggiore, sta pitturando, la camera sara molto bella, ma il colore e un po piu scuro dello che pensavamo. Ma mi piace :). Quando sara tutto finito, vi inviero una foto ;).

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
28.9.10 21:00

Ahoj holky. To jsem se nasmála, jak jsme se pěkně blbě pochopily s tím těhotenstvím? :lol: Ho pensato che non mi sento molto bene come sto adesso… sono dimagrita forse troppo e vorrei ingrassare un pó…

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
28.9.10 21:05

Jo a Derida mia figlia tra un mese avrá 2 anni :wink:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
28.9.10 21:06

Omlouvám se za přejmenování Bumbinky. :oops: na Bumbitku :mrgreen:
Magdi certo che funziona. Prova fare gli esercizi 8 minuti!! E troppo lungo!! Io corro ogni giorno e doppo faccio gli esercizi per la pancia. Faccio 5minuti e sono morta!! Devo riconoscere che sono pigra perche tante volte doppo correre no ho voglia allenare la pancia :oops:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
28.9.10 21:10
derida píše:
Omlouvám se za přejmenování Bumbinky. :oops: na Bumbitku :mrgreen:

Non capita niente :). Tak a teď jinak - jak by se řeklo: nic se neděje / nic se nestalo?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
28.9.10 21:11

Bumbi, entrarebbero ho sentito prima volta :lol: Non voglio dire che non ce giusto ma qua non si usa.
Tui sei la grande cuoca!!! :palec:
Kami, come mai che sei dimagrita???

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
28.9.10 21:13
derida píše:
Bumbi, entrarebbero ho sentito prima volta :lol: Non voglio dire che non ce giusto ma qua non si usa.

Io credo che non e giusto ma non so come dirlo :)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
28.9.10 21:13

Já bych použila Niente nebo Non succeso niente.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
28.9.10 21:40

Derida - Bumbitka :lol: si anch'io sono pigra.. ognitanto ho voglia, ma tante volte non c'e tempo.. :mrgreen:

bumbi io dirrei Non fa niente, o Non e sucesso niente, opurre Non e grave :-D entrerebbe qui si usa ma meno.. puoi dire anche non ci starebbe.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
28.9.10 21:57

Non ci starebbe e meglio :palec:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie