Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
11574
25.9.10 20:55

ciao jenny! chissa che bello a creta! come ti invidio :-)

derida :lol: :lol: :lol: grandi tette :lol:

anche noi avevamo da fare fino adesso, e venuto il figlio di mio marito con suo fratello a cena, adesso sono andati via e le bimbe dormono. festaaaaa!! tra l'altro bimbo di mio marito si chiama alessandro (ho un certo sospetto perche l'hanno chiamato cosi.. :-D ) e adora il calcio, conosce tutti i giocatori del mondo e sa tutto di loro! quando li ho detto che ‚conosco‘ la moglie di uno della juve :lol: impazziva, vuole gia andare a conoscerlo e tutti i giocatori della squadra :lol: :lol: ma tranquilla :lol: li ho spiegato..

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
25.9.10 21:04

komunikace

Ahoj, já se učím sama, pro lepší pochopení doporučuji, komunikaci s přímo s lidmi z Itálie! :kytka:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
25.9.10 21:07

denisko no vsak dve jsme tu z italie (teda ja pet minut od italie :-) ) jedna profesorka, tak to jsme uplne dokonala squadra :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
25.9.10 21:07

Magdi, spero che gli hai detto che non c´e possibile conoscere tutti giocatori della squadra :mrgreen: :mrgreen: Anche miei bimbi dormono e mi annonio(nudím se???)
Io vorrei uscire a ballare :dance:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
25.9.10 21:12

Vienite qualcuno da noi, sono da sola a ho una bottiglia di vino bianco pero buonissimo!!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
25.9.10 22:47

Buonissimo dici… va bene vengo :wink: E dove sei? :-)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
25.9.10 23:02

Vicino, a Torino :mrgreen:
Denisko jo, jo, komunikace je nejlepší :palec: :mrgreen: já komunikuju každý den a chyby sekám stejně :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
25.9.10 23:10

A Torino? Veramente vicino :-) Vengo la prossima volta :-)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
25.9.10 23:14

Va bene, ti aspeto!! :mrgreen: Il vino era buonissimo ma ha rimasto pocco. Spero che i bambini dormono tutta la notte. :mrgreen: :mrgreen:
Kami da dove sei tu?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
25.9.10 23:30

Sono da Praga. Sono nata qui e vivo qui tutta la vita :wink:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
25.9.10 23:44

Ho abbitato a Praga tre anni, bellisima cita!!! Abbiammo il appartamento a Stodůlky.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
26.9.10 00:03

Si bellissima citta, e io sono una vera praghesa molto orgogliosa :-) Scherzo… E tu? Come mai che adesso vivi a Torino? Sei andata da il tuo marito?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
26.9.10 00:11

Si, si, sono qua perche il mio marito lavora a Torino. Pero siamo molto contenti. Anche Torino e bella citta. Tu sei gia stata in Italia?? Qua si mangia molto, molto buono, vero?? :palec: Perche stai imparando italiano???

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
26.9.10 00:30

Si sono stata in Italia molte volte, soprattutto a Roma perché il mio ex ragazzo é italiano. Ci siamo lasciati circa 4 anni fa e ho paura che tra poco dimentico tutto che ho imparato :oops: E cucina? Per me migliore la cucina ceca!! Anche se in Italia si mangia molto e sempre a me piace la nostra piú.. Fakt :-D

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
26.9.10 06:18

derida si :lol: gli ho detto di stare calmo :lol: che vino hai bevuto? anch'io preferisco la cucina italiana mi annoio e giusto. mio amico e inamorato di torino dice che e come il Parigi, bellissima!

ciao kamilenka! :-D

adesso devo andare nakrmit zver, pero hanno dormito tutta la notte senza svegliarsi :potlesk: mi sento troppo riposata :lol:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko

• (3.7) + 3 recenze