Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
11574
23.9.10 05:54

derida brava :-D (spesa e lezioni :palec: ) chissa che bella la sfilata! con chi sei andata? mio marito fa viticoltore, ai tempi faceva il DJ alla radio e in discoteca, ama la musica e conosce tutto.. ma se va bene, cambia lavoro tra un po'..

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 06:53

volete venire a casa nostra?? ho fatto un video per una mia amica che voleva vedere il nostro appartamento http://www.youtube.com/watch?… non fateci caso a come parlo con l'Elisa, mi vergogno a vedermi poi sul video, do solito sono normale :lol:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
23.9.10 07:57

Derida Brava! Prendere le lezioni é una buona decissiono, sopratutto con maestra italiana!
Ma tu sei una spandaciona(probilmente non si scrive cosí, forse neanche dice :mrgreen: )- tante cose nuove! Non ti neanche chiedo quanto costa una borsa LV -forse alle sfilate i prezzi sono piú bassi?
Magdicka Un lavoro interessante viticoltore :palec:
Hai una bella casa! E due angeletti biondi :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 08:06

jenny spendacciona e perfetto! :lol: grazie per la casa, anche a me piace molto, anche se e molto fredda, ma mancano ancora un po' di tapeti, tende etc.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 08:09

jenny fare il viticoltore e bello, interessante, ma molto faticoso, io spero che cambia presto il lavoro..

derida sta sera FOOOOOOOOOOORZA JUUUUVE!!! :-D

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
23.9.10 08:10

Magdicka Dvě cc - no jo :think:
Vi siete traslocati da poco?
Che lavoro avrá tuo marito (se non é ancora un segreto:) ?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
23.9.10 08:14

Ciao ragazze, qui viene un altra volta la domandona ;). Cosa e spandaciona?

Magdi, adesso non posso vedere il video perche il bambino sta qui con me e vuole „mačkat, mačkat, počíták“, non posso fare niente, ma sono molto curiosa ;)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 08:26

bumbi capisco :lol: anche la giulia sta sul tavolo in questo momento :roll: spendacciona signiffica una che spende tanti soldi :lol:

jenny si, siamo qui da tre mesi, ma e tutto ancora in costruzione, quindi il nostro app. hanno finito prima ma gli altri devono ancora finire e ci vuole tanto.. un anno forse.. :roll: mio marito dovrebbe andare a vendere le macchine, lavoro pagato molto meglio di viticoltore.. :palec: speriamo bene..

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 08:29

jenny bellissime le tue pagine web! :palec:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
23.9.10 08:45

Spendacciona- quellache spende molti soldi:)

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
23.9.10 08:47

Magdicka
Grazie:)
Ma se é viticoltore, significa che avete qualche terreno per coltivare no? Lo vendete?

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 09:03

jenny :lol: ma magari (fosse nostra la vigna)!!! no no, e un semplice operaio :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
23.9.10 09:09

Ciao, ho sentito prima volta spandaciona, pero Jenny hai ragione!!! :mrgreen: Sono andata a vedere la sfilata con mia amica Slovaca. Purtroppo preci sono lo stesi niente sconto :evil:
Magdi la casa e molto bella. Anche noi abbiamo comprato casa nuova pero abitiamo propio al centro. Ti invidio il terrazzo. Unica cosa che mi manca!!
Anche io amo la musica!!!! e ballare :dance:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
17745
23.9.10 09:23

Je tu milo, kdyby vám člověk rozuměl, bylo by líp, ale alespoň pokoukám 8-o :mrgreen: :-P !

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
23.9.10 13:04

derida, bello abbitare al centro eh? noi ci siamo spostati da un paesino piccolo tagliato dal mondo, allora io sono proprio contenta di avere tutto vicino adesso.

ho chiesto al mio marito per il nostro ti ammiro.. :lol: beh, si puo dire in tutti e due modi, ma piu giusto e ti ammiro.. :oops: :mrgreen: (e stata dura a scriverlo.. :lol: )

vado a guardare Preslapy e a stirare :poblion:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko