Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
ciao ragazze come va oggi? noi siamo andati ieri dal pediatra, non mi piacevaper niente la bocca di giulia.. ma nonci ha detto niente di nuovo..
ma almeno mi ha spiagato bene tutto e poi sono contenta che l'ha vista (ECCO COSA NON CAPISCO, JENNY??? L'HA VISTA O L'HA VISTO E PERCHE???) e mi ha confermato che e la stomatite..
e che fate oggi?? noi al massimo andiamo al parco.
e dov'e finito il nostro ragazzo? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jezis ja su debil dyt je to vysvetleno v predchozim prispevku ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ja totiz myslela ze l'ha vista znamena videla ji/ho jakoze to A na konci vista je proto ze je to zenska ta co videla ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao tutti,
come va? oggi fa piú bello. Sono all lavoro e penso alla voi. cosa farete di weekend? Io ho una macchina molto vecchia e ho il incontro di intestarii di macchini vecchii Mercedes.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao tutti,
Magdicka Poverina piccola! Stomatide? Mai sentito
Spero che si senta presto meglio.
Romcus Sono all lavoro e penso alla voi - pouze a voi, před samostatná zájmena se nedávají členy. . cosa farete di weekend - durante il weekend by bylo lepší? Io ho una macchina molto vecchia e ho il incontro di intestarii di macchini vecchii- pozor na koncovky- macchine vecchie.
Io ho cercato di mettere in ordine la casa, oggi arriva la donna delle pulizie
. Ho messo via gli abitini che sono troppo piccoli per Eli.
Domenica andiamo a Hradec, dove mio marito avrá un corso privato di photoshop e io andró a vedere due amiche.
Adesso vado a cucinare, provo qualcosa con la carne di maiale e le patete, tutto insieme al forno. Non lo so se sará mangiabile
. Ma lo magieró solo io e bimba (allora niente sale..), perché mio marito arriva di sera a non magia. Cerca di dimagrire, lo cercheró anche io ![]()
Derida Ieri é venuta a casa mia Eva con Itakarek ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
romcus tak jsem te koukam pekne zmatla, fa caldo, fa freddo, ale ne ‚fa piu bello‘
ale mozna se to da pouzit, jen jsem to nikdy neslysela. wow romcus allora anche te sei ricco?? ![]()
jenny stomatite - ja nasla ve slovniku zanet ust
ale rekla bych podle popisu ze se tomu spis rika jednoduse afty.
jenny ja bych zas dala cosa farete al weekend.. ![]()
giulia piange devo scapare
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
derida! hai sentito di Buba??
Ho bisogno di sceglire la torta per il primo compleanno di Eli, ma non ho idea
Se avrete tempo quardate qui a scrivete me le vostre idee o se avete qualche photo di una bella torta mandatemela, loro fanno anche le torte cosí.
http://www.e-party.cz/index.html
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny io per il primo compleanno ho fatto la torta io, ma era molto casalinga
pero piaceva a tutti
ma tu la vuoi comandare da questo sito? sono molte belle le torte li, io preferisco quelle alla frutta, per i bambini ideale ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
jenny io per il primo compleanno ho fatto la torta io, ma era molto casalingapero piaceva a tutti
ma tu la vuoi comandare da questo sito? sono molte belle le torte li, io preferisco quelle alla frutta, per i bambini ideale
Sí, la voglio prendere da questo sito, sono nella nostra cittá e me la portano a casa.
Io voglio una bella per le foto, Eli non la magierá, non le do niente con lo zucchero. Forse faccio per lei una piccola senza zucchero, ma lei mangia pochissimo anche se non sembra:)
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdi, ho sentito come caduto, poverino!!! meno male che e tutto posto!!
Jenny voi con Eva siete dal steso paese??
Adesso ho una ora letto il diskusione Máma z jinýho světa
Mi ha fatto ridere come ragazze erano come le galinne
![]()
Comunque poverina fondatora. Da sola contro tutte. ![]()
Oggi a Torino era bellisimma giornata
Siamo stati tutto giorno fuori. Prosimma settimana arriva mio fratelo– andiamo al disco
Magdi vuoi venire???
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Sí, Eva abitava qui, ma adesso si é trasferita e ci viene ogni tanto.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Jenny, tak udělej malé nějakej třeba tvarohovej s ovocem a pro vás a na fotky objednej nějakej sladší. Naše malá měla tento.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Jenny, Ondra ha avuto una torta che ho fatto la mia mamma, non l´ha mangiata ma gli e piacuta molto ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida ma non mi dire che sei d'accordo con il modo di parlare e l'aroganza di quella ragazza..
in tutta la discussione non si tratta di quello che dice lei, a me non importa come vive, sono cazzi suoi, ma come ha detto che noi qui siamo tutte sfigate, mamme isteriche e stupide perche non abbiamo fato carriera.. scusa ma una cosi per me e proprio una arogante cretina! che poi le altre l'hanno attaccata, quello ormai si sa, se una vuole attaccare, il resto si difende.
jenny e chiaro che non le dai la torta intera. le dai magari solo la frutta no? se vuoi farle la mangiare allora e difficile che trovi una adatta ai bambini cosi piccoli. io l'ho fatta di panna acida, piskoty e frutta e ho aggiunto solo poco poco di zucchero.
derida grazie per l'offerta, dormo da voi?
no figurati, io non amo tanto ballare, non sono capace
poi adesso che ci sono le bimbe e noi qui da soli senza i nonni, non c'e chi le pottrebbe curare. ed io da sola non vengo. ma ti ringrazio ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit