Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
kiara zkus zacit s italstinou, kdyz te nebude bavit pustis se do franiny
ja bych rekla ze it. je jednodussi jak rika jenny, na vyslovnost.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida anche mio marito guarda il calcio, figuriamoci
sei gia uscita ad ubriacarti con tuo fratello?
io ho bevuto sabato una birra e mezza ed ero ciuca
in un negozio di alimenti vendono ogni settimana qualcosa di interessante, per essempio c'e settimana messicana etc. e adesso c'era Velkopopovicky Kozel
a me piace tanto, soprattutto quella scura
ci siamo divertiti tanto sabato, c'erano degli amici a cena. una vita che non mi ero divertita cosi tanto.. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdicka Brava Juli! E si sente giá bene?
Non lo so perché l´italiani non usano futuro molto, gli basta presente ![]()
Io sto ordinando la torta per il compleanno e domani perto per la cittá dove abitano i miei genitori. Torno venerdí matina, quando andiamo dal dottore per la visita di un anno.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
si adesso e guarita jenny, grazie. ha delle cicatrici sulla lungua ancora ma sta bene. jenny anche noi tra un mese e mezzo festeggieremo un anno! che emozione ![]()
io sto guardando x factor
c'e un pazzo a cantare..
![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao tutti,
come va? hate vedeti la mia macchina? cosa ne pensate? é mio tutto cuore - no anche la mia ragazza naturalmente:) é mio hobby come snowboarding e calcio…
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
romcus - avete visto
io sinceramente ho visto tutto album, ero curiosa qualle dei ragazzi sei tu, ma non l'ho capito
e la macchina? qualle e la tua??? capisco che la ami(anche la tua ragazza), sei un uomo. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdi qualle album hai visto??? Non ho capito.
Romcuz scusa ma io non sono capacia parlare sulle macchine perche non capisco zero ![]()
Oggi era giorno senza Nazi, ufff che duro giorno ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
romcus adesso ho visto la tua macchina, mi ci inamorerrei anch'io! (jenny inamorerrei je asi blbe co?
jako tvar v pohode ale jak se to pise)
derida circa due pagine indietro il Romcus ha messo un link con le sue foto sul pomodoro.net - hahaha rajce.net
cosa fate oggi? noi andiamo al minicentro. ragazzi Elisa ha iniziato a gattonare, aiuto!!!!
va in tutte le parti per casa, non la trovo piu a volte.. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
deri Nazi e la tata?? uff, dille di non fare piu i scherzi e di venire a lavorare tutti i giorni!! ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Magdi, si Nazi e la tata. Oggi vivo di nuovo, tra pocco arriva!!!
No, faccio scherzo. Adesso Klaudi e abbastanza brava ![]()
Romcuz, anche io ho la macchine Mercedes pero no cosi vecchia come tua. L´o mi regalata mio marito(zas nevím, jak se píše ten minulý čas) un anno fa.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
io scriverei ‚mi l‘ha regalato' kdyz tam slysis to la nebo lo a vis ze je to minuly cas, je tam l'ha (apostrov). chapes? sem to vysvetlila teda pekne blbe
io spero che mio marito presto vendera le macchine e avro una macchina anch'io!
non regalata pero, mi accontento con il leasing ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida alla fine vado vedere un altro musical a Lugano con Michel Hunziker
e piu vicino. vieni!!!!!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Se e a Torino vengo!!!
Magdi, ale když je viděla jsem ji tak je přece l´ho vista, ne???
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
romcus adesso ho visto la tua macchina, mi ci inamorerrei anch'io! (jenny inamorerrei je asi blbe co?jako tvar v pohode ale jak se to pise)innamorerei
cosa fate oggi? noi andiamo al minicentro. ragazzi Elisa ha iniziato a gattonare, aiuto!!!!va in tutte le parti per casa, non la trovo piu a volte..
Gattonare pensi chodit? Brava!
La mia Eliska ha febbre 38 gradi, non lo so perché ![]()
DErida L´o mi regalata mio marito(zas nevím, jak se píše ten minulý čas) - Me l´ha regalata mio marito
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
gatonare znamená lozit, caminare je chodit. Poverina Eliska, cosa denti??
Vado fare docia, puoi mi vesto, mi trucco a vado ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit