Učíme se italsky

Napsat příspěvek
Velikost písma:
248
20.9.10 23:43

Si volentieri… Almeno posso poi leggere quello che avete scritto anche se cosí tardi qui non c´é nessuno.. :wink:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
21.9.10 06:56
jenny.fields píše:
magdicka píše:
jenny jako oplachnout riscacquare - mozna ted je to dobre :lol:
No, no :mrgreen: Tak by se to pak četlo -riskakváre), musí tam být i
risciacquare :-D

:palec: ale mi ingrasso nesouhlasim :mrgreen:

bumbi a quell'ora vai a lavorare?? 8-o

kamilenko, capisco.. anche la mia e una rompicoglioni :mrgreen: e mi si agrappa al collo ogni volta che scrivo. :roll:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
21.9.10 07:14
magdicka píše:
jenny jako oplachnout riscacquare - mozna ted je to dobre :lol:
No, no :mrgreen: Tak by se to pak četlo -riskakváre), musí tam být i
risciacquare :-D :palec: ale mi ingrasso nesouhlasim :mrgreen:

Souhlasím s nesouhlasem :mrgreen:
Da noi ha „suonato“ la sveglia :roll: . Le sette sono troppo presto! Spero che Eli si addormenti tra poco. Adesso sta giocando con portacapelli.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
21.9.10 07:25

jenny noi alle 4:20!!! grrrrrrrrrr :cert: la Eli adesso dorme,ma c'e l'altra..

ragazze voi cosa avreste fatto?? il pediatra m'ha detto che la bronchite non e contaggiosa, quindi possiamo andare al parcogiocchi(jenny, e giusto?) no? la eli pero ha raffreddore.. :think:

derida, hai partorito in italia?? o in olanda?? sono troppo curiosa?? :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
21.9.10 07:27

jenny, cosa sa fare la tua Eli? :-D la mia comincia a tirarsi su, da sdraiata e capace di sedersi e sa fare ‚paci paci‘ :lol:

pranzo…? :think:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
5468
21.9.10 07:55

Ciao ragazze, noi abbiamo gia fatto la colazione a tra poco uscimo di casa, oggi andiamo a un „corso“ chiamato Cvičení a zpívání s nejmenšími. E carino, lui e innamorato di tutte le attivita dove hai altri bambini. Dopo probabilmente io lo lascio la con una „zia“ e faccio l´allenamento la.
Pero pranzo abbiamo risotto, Magdi :).

Ieri ho lavato i cornici del cristallo e anche il soppano (?), allora possiamo finire la pulizie della camera e probabilmente lunedi pitturare. Dopo „soltanto“ puliamo tutto, compriamo un tappeto, assortiamo i mobili, trasloquiamo tutte le cose del bimbo, … e speriamo che lui voglia essere li ;).

Kamilenka, non preocupparti, nianche io sono qui cosi spesso ma dopo leggo tutto e imparo molto :).

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
248
21.9.10 08:15

Buon giorno ragazze, oggi mi sono sveglia prima di bimba quindi posso salutare tutte! :-D E sono un po preoccupata perché ieri si é toccata la luce e si é un pó bruciata. É sveglia! Buona giornata!

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
21.9.10 08:34

kami tranquilla, mettile un po' do crema all'arnica.

bumbi, mamma mia, quanto lavoro, non vi invidio. noi usciamo :mavam:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
21.9.10 09:37

ciao, ciao. Siamo svegliati alle 8. David e gia all´asillo e io sto aspetanto a mia tata. Puoi ho appuntamento a parrucchiera. Pranzo faccio solo per Kalaudi-patate, carote, carne. Io prendo insalata a bar sotto mia casa. Mio marito ha due allenamenti cosi arriva tardi.
Magdi ho partorito tutti due a Zlín. Perche sono nati l´estate. (zvratné zájmeno od loro????)
Anche noi siamo sempre a parcogiochi. Come avete il tempo a Rep.Ceca??? Qua ancora sempre bello

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
21.9.10 09:41

Bumbinka Poi ci scrivi come vi é piacuto il corso.
Magdicka E tu ha i dormito dalle 4 o no? 8-o
Parcogiocchi é propiro una di quelle parole che non ho mai usato (o forse sí, 10 anni fa), my cosí mi sembra giusto:)
Eli camina alla quattro (come si dice in modo migliore?), si sede da sola, si tira su e prova di „caminare“ tenendo si a qualche mobile. Poi proviamo i gesti (http://www.znakovanismiminky.cz/index.php?…)
Allora sa fare la luce, l´orologio, come é alta, pacipaci, prosim prosim. „Dice“ tata, mama, tady:), capisce molto di piú, qualdo le dici qualcosa.
Ma ha un mese di piú di Elisa:)
Pranzo? Mio marito viene a casa tardi la sere, allora io mi preparo finocchio. Lo facevano nella famiglia a Milano dove lavoravo e io ho sempre volevo provare fare. Mi é durato 10 anni comprarlo :mrgreen:
Spero che le ragazze stiano sempre meglio. :kytka:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
21.9.10 09:45

Secondo me, si dice gatonare-ale nevím, jestli tam je někde zdvojení.

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
21.9.10 09:48

Derida
Ci dici cosa sa fare Claudia? Cosí vediamo cosa aspettare :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
13114
21.9.10 10:03

Ma Jenny Klaudi e troppo attiva, lei non si sede mai :lol: Dal un´ anno camina, adesso dopo un mese lei corre. Un po´ parla ma fa vedere tante cose per esempio: Come sei grande, come sta Klaudi, come fa cavalo, come fa indiano, fa batere le mani, fa cara, cara e suo favorito : Come puzza Klaudi??? :mrgreen:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
26574
21.9.10 10:05
derida píše:
Ma Jenny Klaudi e troppo attiva, lei non si sede mai :lol: Dal un´ anno camina, adesso dopo un mese lei corre. Un po´ parla ma fa vedere tante cose per esempio: Come sei grande, come sta Klaudi, come fa cavalo, come fa indiano, fa batere le mani, fa cara, cara e suo favorito : Come puzza Klaudi??? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come si fa come puzza Claudi? :lol: :lol: :lol:
Sono curiosa quando da noi iniziano suoni degli animali:)
  • načítám...
  • Citovat
  • Zmínit
11574
21.9.10 10:37

jenny purtroppo no :poblion: sembro una zombi :-) jenny lozit si dice gattonare. l'ha gia detto derida :-) finocchio?? e come lo fai? a me non piace.. che brava la tua bimba! :potlesk: anch'io ero entusiasta dei segni, ma la giulia non mi guardava mai.. allora ho datto tutto il materiale alle amiche..

derida, che vita! :lol: anch'io dovrei andare dall parucchiere.. :think: faccio schifo :roll: dirrei sono nati d'estate, oppure in estate.

parcoggiocchi- mi riccordo che quando ho visto come si scrive, ci sono rimasta male :lol: cmq (comunque :mrgreen: ) e la nostra seconda casa.

come puzza Claudi :lol:

• načítám...
  • Citovat
  • Zmínit

Váš příspěvek

Odesílám...

Další témata z kategorie

Mohlo by vás zajímat

Zkušenosti a hodnocení

Ahoj, tati

• (5) + 5 recenzí

Petr, Ida a miminko