Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
Si volentieri… Almeno posso poi leggere quello che avete scritto anche se cosí tardi qui non c´é nessuno.. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny.fields píše:magdicka píše:No, no
jenny jako oplachnout riscacquare - mozna ted je to dobreTak by se to pak četlo -riskakváre), musí tam být i
risciacquare
ale mi ingrasso nesouhlasim ![]()
bumbi a quell'ora vai a lavorare?? ![]()
kamilenko, capisco.. anche la mia e una rompicoglioni
e mi si agrappa al collo ogni volta che scrivo. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
jenny jako oplachnout riscacquare - mozna ted je to dobre
No, noTak by se to pak četlo -riskakváre), musí tam být i
risciacquare![]()
ale mi ingrasso nesouhlasim
Souhlasím s nesouhlasem ![]()
Da noi ha „suonato“ la sveglia
. Le sette sono troppo presto! Spero che Eli si addormenti tra poco. Adesso sta giocando con portacapelli.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny noi alle 4:20!!! grrrrrrrrrr
la Eli adesso dorme,ma c'e l'altra..
ragazze voi cosa avreste fatto?? il pediatra m'ha detto che la bronchite non e contaggiosa, quindi possiamo andare al parcogiocchi(jenny, e giusto?) no? la eli pero ha raffreddore.. ![]()
derida, hai partorito in italia?? o in olanda?? sono troppo curiosa?? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny, cosa sa fare la tua Eli?
la mia comincia a tirarsi su, da sdraiata e capace di sedersi e sa fare ‚paci paci‘ ![]()
pranzo…? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao ragazze, noi abbiamo gia fatto la colazione a tra poco uscimo di casa, oggi andiamo a un „corso“ chiamato Cvičení a zpívání s nejmenšími. E carino, lui e innamorato di tutte le attivita dove hai altri bambini. Dopo probabilmente io lo lascio la con una „zia“ e faccio l´allenamento la.
Pero pranzo abbiamo risotto, Magdi
.
Ieri ho lavato i cornici del cristallo e anche il soppano (?), allora possiamo finire la pulizie della camera e probabilmente lunedi pitturare. Dopo „soltanto“ puliamo tutto, compriamo un tappeto, assortiamo i mobili, trasloquiamo tutte le cose del bimbo, … e speriamo che lui voglia essere li
.
Kamilenka, non preocupparti, nianche io sono qui cosi spesso ma dopo leggo tutto e imparo molto
.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Buon giorno ragazze, oggi mi sono sveglia prima di bimba quindi posso salutare tutte!
E sono un po preoccupata perché ieri si é toccata la luce e si é un pó bruciata. É sveglia! Buona giornata!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
kami tranquilla, mettile un po' do crema all'arnica.
bumbi, mamma mia, quanto lavoro, non vi invidio. noi usciamo ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao, ciao. Siamo svegliati alle 8. David e gia all´asillo e io sto aspetanto a mia tata. Puoi ho appuntamento a parrucchiera. Pranzo faccio solo per Kalaudi-patate, carote, carne. Io prendo insalata a bar sotto mia casa. Mio marito ha due allenamenti cosi arriva tardi.
Magdi ho partorito tutti due a Zlín. Perche sono nati l´estate. (zvratné zájmeno od loro????)
Anche noi siamo sempre a parcogiochi. Come avete il tempo a Rep.Ceca??? Qua ancora sempre bello
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Bumbinka Poi ci scrivi come vi é piacuto il corso.
Magdicka E tu ha i dormito dalle 4 o no? ![]()
Parcogiocchi é propiro una di quelle parole che non ho mai usato (o forse sí, 10 anni fa), my cosí mi sembra giusto:)
Eli camina alla quattro (come si dice in modo migliore?), si sede da sola, si tira su e prova di „caminare“ tenendo si a qualche mobile. Poi proviamo i gesti (http://www.znakovanismiminky.cz/index.php?…)
Allora sa fare la luce, l´orologio, come é alta, pacipaci, prosim prosim. „Dice“ tata, mama, tady:), capisce molto di piú, qualdo le dici qualcosa.
Ma ha un mese di piú di Elisa:)
Pranzo? Mio marito viene a casa tardi la sere, allora io mi preparo finocchio. Lo facevano nella famiglia a Milano dove lavoravo e io ho sempre volevo provare fare. Mi é durato 10 anni comprarlo ![]()
Spero che le ragazze stiano sempre meglio. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Secondo me, si dice gatonare-ale nevím, jestli tam je někde zdvojení.
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Derida
Ci dici cosa sa fare Claudia? Cosí vediamo cosa aspettare ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ma Jenny Klaudi e troppo attiva, lei non si sede mai
Dal un´ anno camina, adesso dopo un mese lei corre. Un po´ parla ma fa vedere tante cose per esempio: Come sei grande, come sta Klaudi, come fa cavalo, come fa indiano, fa batere le mani, fa cara, cara e suo favorito : Come puzza Klaudi??? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
derida píše:
Ma Jenny Klaudi e troppo attiva, lei non si sede maiDal un´ anno camina, adesso dopo un mese lei corre. Un po´ parla ma fa vedere tante cose per esempio: Come sei grande, come sta Klaudi, come fa cavalo, come fa indiano, fa batere le mani, fa cara, cara e suo favorito : Come puzza Klaudi???
Sono curiosa quando da noi iniziano suoni degli animali:)
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny purtroppo no
sembro una zombi
jenny lozit si dice gattonare. l'ha gia detto derida
finocchio?? e come lo fai? a me non piace.. che brava la tua bimba!
anch'io ero entusiasta dei segni, ma la giulia non mi guardava mai.. allora ho datto tutto il materiale alle amiche..
derida, che vita!
anch'io dovrei andare dall parucchiere..
faccio schifo
dirrei sono nati d'estate, oppure in estate.
parcoggiocchi- mi riccordo che quando ho visto come si scrive, ci sono rimasta male
cmq (comunque
) e la nostra seconda casa.
come puzza Claudi ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit