Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
E come sarebbe tutta la frase?:
Noi soltanto vogliamo due bambini perche PRE tre non CI SAREBBE nel nostro appartamento? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Noi vogliamo soltanto due bambini, perche tre non ci stanno/non ci starebbero nel nostro app.
ja bych to rekla jeste jinak ![]()
noi abbiamo scelto di avere soltanto due figli/bambini, perche il nostro appartamento non e abbastanza grande. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Allora?? che fine avete fatto, ragazze?? ![]()
io sto morendo di freddo,non funziona bene riscaldamento allora lo devono riparare. sono nera!! qui lavorano veramente con culo! ogni cosa che fanno e fatta male
![]()
invidio la jenny che si sta godendo il caldo..
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
Allora?? che fine avete fatto, ragazze??![]()
io sto morendo di freddo,non funziona bene riscaldamento allora lo devono riparare. sono nera!! qui lavorano veramente con culo! ogni cosa che fanno e fatta male
invidio la jenny che si sta godendo il caldo..![]()
Ciao ragazze, ma che caldo! ufffff, vi invidio freddo..
un po' ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
jenny mi vuoi proprio far incazzare eh??
fino quando rimanete??
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
CIAO TUTTI
Mi permette presentarmi, ho cercato questi pagini oggi perché desidero imparare italiano.
Il mio nomé é roman, ho 28 anni e vivo in Ustí nad Labem nella republica ceca.
Sono egnegnere economista, ho studiato a finito univerzita anche nella questa citta in 2008. Dopo e anche quando ho studiato le ultime due anni alla univerzita ho lavorato come un copritetto nella ditta di mio padre fino a februare 2010 quando ho cercato il mio primo posto di lavoro nella ditta grande che si occupa di compra - vendita e concenda i tutti servici IT.
Lavoro nell ufficio non lontano da casa mia in Ustí nad Labem
Abito con la mia madre e sua amico e con la mia donna nella nostra villeta vicino a centro percio posso andare all lavoro a piedi.
Non sono fidanzato ma ho una ragazza da un anno e mezzo e siamo sempre molto innamorati.
Gioco calcio, ho nuotato come proffessionalista da 5 anni e anche mi piace giocare tenis tavolo.
Con la mia ragazza andiamo spesso nell centro con i nostri amici per diventire o siamo nell nostro challet 20km lontano da citta in montagne piccoli.
Parlo anche tedesco e inglese ma ora ho cominciato a parlare italiano. É il mio hobby grandissimo.
Studio spesso ma purtroppo non ho lóccascione di parlare italiano nella citta mia e non conosco i nessuni altri personi che mi possono aiutare con la questa lingua. Studio da solo. Ho solo un libro di grammatica e un dicionario.
Sono molto fortunato che ho cercato questi pagini su web e percio devo saluti tutti.
Mi piace parlare italiano molto:)
Vím, že je to hrozný, když já opravdu nenašel nikde nic na internetu až Vás tady, budu moc rád, když se s vámi budu moci podělat v italštině o celkové dění a trochu s vámi pokecat, pokud vám to nebude vadit, byl bych moc rád. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao ragazze
. E ragazzo, come vedo
- benvenuto…
Jenny, che invidia, fino quando state a Creta? Qui fa molto freddo ma almeno non piove. Oggi
.
Ieri era un giorno importantissimo nella mia vita italiana, sono andata a la prima lezione d´italinao questo semestre. Abbiamo la stessa profesoressa come l´anno scorso, e italiana ma e sposata con un checo e vive a Praga tanti anni, parla bene anche il checo che e buono quando spiega la grammatica. Eravamo 8 persone, tutte donne, 4 del anno precedente e 4 nuevo, le nuove tutte sono pensioniste che hanno molto tempo libero e vanno spesso in Italia… questo e la vita come mi piacerebbe
![]()
Roman, anche mio marito si chiama Roman
. Scrivi molto bene, molto giusto, direi io, non come noi che scriviamo cazzate como ci vengono nella mente
(teď jsem zase určitě napsala nějakou blbost, holky, pomóóóc
).
Non capisco una cosa, scrivi che vivi con
Abito con la mia madre e sua amico e con la mia donna nella nostra villeta vicino a centro percio posso andare all lavoro a piedi.
Non sono fidanzato ma ho una ragazza da un anno e mezzo e siamo sempre molto innamorati.
Chi e „la mia donna“?
Il bimbo si e svegliato, soccorso!
Dalo by to říct, „soccorso“? V tomhle contextu…
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao bunbinka,
scusami ho voluto scrivere che vivo anche con la mia nonna:)
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Ciao Roman!! Io sono contenta per ogni persona nuova… Vuoi che ti correggo gli errori?? ![]()
queste pagine - zensky rod
ingegnere di economia
febbraio
professionista
tennis da tavolo
andiamo a divertirci
nessun altra persona/altre persone
resto credo che erano preklepy
comunque sei bravissimo, complimenti!!! ed e stato molto carino da parte tua di presentarti cosi bene ![]()
bumbi soccorso non penso che pottresti dirlo cosi, non si capisce, chtelas rict pomoc???
bello che hai fatto le lezioni!!! brava! cosa avete fatto???
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
bumbi soccorso non penso che pottresti dirlo cosi, non si capisce, chtelas rict pomoc???bello che hai fatto le lezioni!!! brava! cosa avete fatto???
Si, volevo dire „pomoc“
. Něco jako „je vzhůru, pomóóc“
![]()
Non abbiamo fatto niente di speciale, soltanto presentarci a parlare un po dello che abbiamo fatto durante l´estate…
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbi allora li veramente puoi dire soltanto ‚aiuto‘ ![]()
abbiamo parlato DI QUELLO CHE abbiamo fatto.. madonna, come mi sento antipatica di correggervi.. ma so che e utile, e siamo qui per qesto, no? anch'io sono contenta quando qualcuno mi corregge. mio marito non lo fa mai. ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbinka píše:magdicka píše:
bumbi soccorso non penso che pottresti dirlo cosi, non si capisce, chtelas rict pomoc???bello che hai fatto le lezioni!!! brava! cosa avete fatto???
Si, volevo dire „pomoc“
. Něco jako „je vzhůru, pomóóc“
![]()
bello, e quante lezioni farai??
Non abbiamo fatto niente di speciale, soltanto presentarci a parlare un po dello che abbiamo fatto durante l´estate…
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
magdicka píše:
abbiamo parlato DI QUELLO CHE abbiamo fatto..
Pensavo che la mia versione non era giusta ma non mi e capitato una soluzione cosi bella come tu hai scrito ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit