Učíme se italsky
- Fotoalbum (22)
- Sledovat e-mailem
- Přidat k oblíbeným
- Zapnout podpisy
- Hledání v tématu
- Sledovat eMimino.cz
Ciao ragazze ![]()
Sono stata fuori due gioerni e altra volta dovevo leggere tante pagine
. Siete veramente bravissime. E užvaněné ![]()
Noi siamo usciti di Praga venerdi perche la ditta di mio marito ha organizzato un finesettimana con „opékání prasete“ in un albergo vicino a Tábor. Era molto bello ma per sfortuna faceva brutto tempo, pioveva ed faceva fredo
. Ma mi sono incontrata la con una amica mia che non vedo spesso, ma e mia amica della universita e la moglie di un compagno del mio marito, per sua colpa (della amica) ci siamo conosciuti con il mio marito
. C´erano molti bambini, hanno giocato e a mio figlio li e piacuto molto, lui ama essere tra di altri bambini.
Oggi siamo andati a „cvičení“ per i bambini, mio marito sta a casa e sta pitturando la futura camera dal bimbo. Il bimbo sta durmendo adesso
. Adesso e tutta bianca, domani spero che sia gialla
. Ma avremo molto lavoro ancora…
Parlando della cucina, a me mi piace la cuccina italiana anche, ma anche la messicana e spagnola (si capisce, no?
). Oggi ho fatto le tortille (si dice cosi in italiano?) messicane con una salsa molto molto picante, uffff
. E anche ho fatto un dolce, „perník“ ripiena di crema di cioccolata e con cioccolata e nocciole e mandorle sopra. Mňam (come si dice?). ![]()
Oggi pomeriggio andremo a vedere i tappeti, vogliamo comprare uno azzuro o blu pero la camera dal bimbo ma non ci e piacuto nessuno finora
. Come voglio che sia finito tutto gia!!!
.
Derida, anche io ho trovato il tuo nome
. Siamo tutte investigatori
.
Jenny, spero che il tempo in Creta sia buono e che vi piacia (???) la vacanza ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
bumbinka, ti sei datta da fare eh? brava! pernik si dice pan peppato
e io adoro le tortille! le facciamo spesso, mo io non le faccio piccanti.
piaccia credo sia giusto
mnam si dice ugualmente ma si scrivera niam o qualcosa del genere.. ![]()
io mi sono messa a fare puzzle (1000 pezzi) che droga!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao, ciao!! Siamo tornati dalla scuola di calcio. David e molto, molto contento di la. Mio marito ha preparato insala per tutti. Siamo sempre a dieta
Klaudi gia dorme.
Bumbi sei brava, io non cucino tanto. Non mi piace cucinare. Ma qualce volta trovo la ricetta italiana e provo qulcosa nuovo.
Bumbi tu sei incinta???
Magdi hai voluto bambino cosi vicini??(věkově)
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
ciao derida, con la giulia ci abbiamo messo tanto allora abbiamo detto presto che cominciamo a provare e secondo colpo,ed e arrivata Elisa
ho pianto per due ore dallo shock (to nevim jak se pise) ma poi ero felice
derida anch'io non amo cucinare, per fortuna al mio marito piace.
e anch'io ho cenato l'insalata, devo ancora dimagrire 4 chilli
poi saro di nuovo perfetta
bello che al David piace il calcio ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Io sono adesso a posto ho 50 kili(může se psát i s k i s ch), pero non mi piace mia pancia
Prima di bambini era piu bella
Mi sembra che si dice sono stata schocata(šokata).
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Hai 50kg e sei a posto??
Devi essere bassa vero?
E anche io penso che prima di bambina ero piú bella. Ora non mi sento molto bene ma forse é normale… Non ho tempo per me come prima…
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Non voglio dimagrire voglio perdere la pancina pero e difficile!!!
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Io non e tu sei incinta? Per questo hai pancia??
Ho capito bene? Když píšeš, ty jsi taky…??
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Nééé, nestraš!! já si myslela, že bumbitka je těhotná, proto jsem psala taky
Já mám panču ještě po malé, není to tak hrozné, ale už to není to ploché bríško
Quanti anni ha tua bimba??
- načítám...
- Citovat
- Zmínit
Tak jsem fakt tele, Bumbitka zařizuje pokojík asi pro prcka co už má. A já to pochopila, že je těhule a zařizuje pokojík pro mimčo. Není nad to psát česky
Ty jsi psala, že se necítíš dobře, ale že je to normální, tak jsem vydedukovala, že jsi těhu, to jsem koumák, co?? ![]()
- načítám...
- Citovat
- Zmínit